world cleanup day 2021

world cleanup day 2021

Sabato 18 settembre 2021 torna il world cleanup Day e noi parteciperemo, come sempre, all’evento su Livorno per l’ormai consolidata collaborazione con Decathlon Italia, ma quest’anno c’è una bella novità cioè parteciperemo anche alla pulizia organizzata dai ragazzi di Clean Up Santa Severa !

Lazio

Toscana

In occasione del World Clean up Day, il 18 settembre Sons of the ocean Lazio si unirà all’ organizzazione per la tutela ambientale “Clean up Santa Severa”, per un evento di clean up che si svolgerà all’interno della Riserva Macchiatonda, un’area protetta istituita dalla Regione Lazio con legge regionale n.54 del 23/07/1983. Il territorio è situato fra le propaggini dei monti Ceriti e la costa tirrenica. La riserva costituisce un ecosistema sicuro per alcune specie animali, come uccelli migratori, altrove ormai manomesso e rarefatto, o minacciato. 

L’evento si svolgerà presso la Riserva Macchiatonda, sabato 18 settembre, ore 10:30, SS1 via Aurelia Km 50

Per info:

Facebook: ROBERTA STEFANELLI 345 3835238 email: lazio@sonsoftheocean.it)

Instagram: @opheliamilllaisss ; @sonsoftheocean

Per l’occasione i ragazzi di Sons of the ocean di Livorno si uniranno a Decathlon Livorno e Cascina, Leroy Merlin, Acchiapparifiuti, Reset Livorno, Sea Shepherd e I pirati della plastica per una mattina di sorrisi e pulizia. Opereremo in zona Calambrone, il ritrovo sarà alle ore 9:00 presso il Bagno La Rondine.

Per info:

Referente: Linda Poli

Mail segreteria@sonsoftheocean.it

Tel. +39 340 8489114

 

Ricordiamo a tutti i partecipanti di venire possibilmente muniti di guanti e vestiti comodi … mentre sarà obbligatorio indossare mascherina come previsto dalle normative anticovid.

Condividi:
it_ITItalian