Tuttologic Surf #3 Leonardo Fioravanti

leonardo fioravanti

Tuttologic Surf #3 Leonardo Fioravanti ... Grande intervista da parte di Leonardo Franceschini e Tommaso Pardini a Leonardo Fioravanti ... Una chiaccherata tra amici al bar ... peccato che le sedie sono a 16000 km di distanza !

Anche questa volta Tommaso Pardini e Leonardo Franceschini sono riusciti a mettere a suo agio l’ospite d’onore e sono riusciti a tirare fuori tante novità, tante curiosità che spesso ci domandiamo sulla vita dei PRO e soprattutto sono riusciti a dimostrare che sono “umani” anche loro … anche se noi Leonardo Fioravanti lo consideriamo un marziano a prescindere !!!

Leonardo Franceschini da questa descrizione al Podcast di oggi :

” La prima volta che ho intervistato @leofioravanti era il 2013. Io 20enne, ero lì per conto della Gazzetta dello Sport, e Leo che non aveva ancora compiuto 16 anni. Due pischelli. Siamo cresciuti, eccome, da quel giorno e con noi è cresciuto, tantissimo, il surf italiano. Mai come in questa occasione avevo avuto la sensazione parlando con Leo davanti ad un microfono che il ragazzo si fosse fatto uomo. Leonardo Fioravanti è finalmente pronto ad assolvere il ruolo di guida del surf azzurro, presente e vicino alle nuove generazioni per cui, ha fatto capire durante questa chiacchierata, vuole avere un occhio di riguardo. Tra retroscena dalla surfing industry, aneddoti sui top34 del World Tour, passioni e nuove abitudini, Leo ci racconta dei progetti (piccolo spoiler: una wavepool nei pressi di Roma) che ha in serbo per stimolare la crescita del nostro movimento. E seppur da 16.000km di distanza, il messaggio di Leo Fioravanti per il surf italiano è arrivato forte e chiaro.”

qua sotto trovate il video Youtube dell'intervista:

Qua sotto il podcast di Spotify:

Grazie a Leo e Tommy per la gentile concessione nel condividere le loro interviste con noi !!

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
Condividi:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: