surf in Rome

surf in Rome
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Surf in Rome, un documentario di Javier Silva Signorelli, si parla dei "pionieri del surf" a Roma ... argomento che ormai ci sentiamo un pò nostro visto che sabato 11 dicembre a La Tognazza abbiamo avuto modo di conoscere ed ascoltare molti di loro ... ecco perché appena abbiamo visto questo film ci ha colpiti emotivamente ...

In questo documentario ci sono tanti dei nostri amici ( nonostante ci siamo conosciuti personalmente da poco ci piace definirli amici perché il surf è questo, cioè unire le persone sotto un’unica passione !) persone stupende che hanno fatto si che molti di noi oggi possono godere del surf ! 

C’è Andy D’Anselmo, Giorgio Pietrangeli, Massimo Navarro, Giorgio Miletti, Maurizio Marchisio, Antonio Cipolloni, Vincenzo Ceglia e molti altri … la “crema” del surf laziale dei primissimi anni ’80, quelli che venivano presi per pazzi perché volevano cavalcare le onde in Italia … ed effettivamente un pò pazzi lo sono ( avendoli conosciuti ) sono un gruppo di persone fantastiche che amano la vita anche grazie al surf che li ha regalato il dono del sorriso in ogni situazione … 

Ma basta parlare e godetevi questo fantastico docufilm della nascita della cultura del surf a Roma !

Vorrei concludere con un caloroso abbraccio a tutti questi "ragazzacci" che hanno acceso un miccia che poi non si è più spenta ! grazie di cuore per tutto quello che avete fatto !!

Andate a visitare il sito di Javier Silva Signorelli 

Condividi:
it_ITItalian