sopra, sotto e intorno al mare

sopra, sotto e intorno al mare
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Sopra, sotto e intorno al mare ... è stato un evento eccezionale per organizzazione ed affluenza di famiglie con bambini ... grazie !

Oggi la mattinata è iniziata presto, ci siamo trovati alle 8:00 per sistemare tutto prima che arrivassero i partecipanti, c’era molta tensione positiva perchè avevamo la sensazione che avessimo fatto molto per questo evento … ma ovviamente non ne eravamo certi … 

Erano molte le associazioni coinvolte Sons of the ocean, Unicoop Tirreno, I pirati della plastica, Gipsy Experience, WWF, Acquario di Livorno, Ci.Ca Sub, Aamps Livorno, Comune di Livorno, Centro surf 3 Ponti e perdonateci se ci siamo dimenticati qualcuno …

 

sopra, sotto e intorno al mare
le associanioni riunite ...

Come dicevamo ...

Come dicevamo le associazioni erano molte e la macchina dell’organizzazione è stata perfetta, gestita da Unicoop Tirreno, perchè l’evento è stato promosso appunto da loro … 

é stato bello vedere fin da subito molte facce nuove, sopratutto di famiglie con bambini, vuol dire che la sensibilizzazione sta funzionando, ma ci sono stati anche grandicelli nuovi che si sono avvicinati probabilmente dal clima di festa che si respira durante questi tipi di eventi … si perchè sembrava e probabilmente lo è stato una festa ! Abbiamo visto tanti sorrisi e tante persone positive che hanno voglia veramente di un cambiamento vero, non quello tanto predicato e mai messo in atto !

Il divertimento è stato anche nel sentire David Gabbriellini del Centro surf 3 Ponti fare da “Vocalist” alla mattinata , con le sue esilaranti battute e musiche, un campione di simpatia !! Ma sinceramente tutti hanno portato qualcosa di suo nell’evento, infatti è stato bello scoprire le varie sfaccettature di interpretazione e approccio al problema dell’inquinamento …

Sempre Unicoop Tirreno ha donato a tutti i partecipanti una bellissima maglietta per contraddistinguerci durante l’evento ed un buono per una cassa d’acqua a marchio fatta con 100% di plastica riciclata e con il tappo che non si stacca per evitare la dispersione nell’ambiente !

Insomma è stata una bella mattinata che sicuramente va ripetuta ... come chiesto dai moltissimi partecipanti !!

Condividi: