SA DI SALE, CORTOMETRAGGIO BY ETESIA SURFBOARD

SA DI SALE, CORTOMETRAGGIO BY ETESIA SURFBOARD

Oggi alle 20.30 presso i Bagni Nettuno di Castiglioncello, i ragazzi di Etesia presenteranno il loro nuovo cortometraggio realizzato da Gianluca Fortunato, “Sa di Sale”.

SA DI SALE, CORTOMETRAGGIO BY ETESIA SURFBOARD

Questo corto non è il classico video di Surf che ci si può aspettare da un Brand di tavole, è invece, una storia più profonda. Parla di ciò che unisce tutti noi, l’amore e il rispetto per il mare. I ragazzi hanno deciso di tralasciare i video promozionali per dedicarsi a qualcosa di più profondo. Ci dicono infatti:

“L’idea, come la nostra mission, non è quella di concentrarsi solo ed esclusivamente sul prodotto tavola da surf, ma di abbracciare un concetto più ampio. Crediamo fermamente che il Surf possa, e lo stia già facendo, dare un forte segnale ed esempio di ritorno all’essenziale. Crediamo che sia necessario tornare ad apprezzare e a riscoprire il mondo che ci circonda per come Madre Natura l’ha fatto.

Sa di Sale è proprio questo, un mini viaggio dentro al nostro grande amore per il mare e per la Natura. Dal Surf, alla Vela ai Cleanup. E’ un invito al viaggio, ma non quello di 20.000Km, quello più profondo ed immediato, alla riscoperta del bellissimo mondo che ci circonda.”

Non resta che aspettare la prima dunque, stasera ore 20.30 ai Bagni Nettuno a Castiglioncello (LI)!!

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
Condividi:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: