I Sons of the ocean in radio SideOut

I Sons of the ocean in radio SideOut

Ieri Sons of the ocean è stato ospite in studio dagli amici di Radio SideOut, una radio di Roma che trasmette in tutta italia, fatta da ragazzi fantastici della pallavolo ! Bello unire due realtà cosi diverse per un unico scopo … l’ambiente ! 

Infatti qualche giorno fà siamo stati contattati da Edoardo, voce della radio, per organizzare un CleanUp insieme nella zona della costa Laziale, noi ovviamente abbiamo accettato subito e lo abbiamo messo in contatto con Simone Franceschini ( il nostro referente per la regione Lazio ) il quale si è messo subito in moto per ottenere le autorizzazioni per l’evento ! Ad oggi ancora non sappiamo come andrà a finire per la situazione che stiamo vivendo sanitaria, ma noi ci proviamo uguale a fare di tutto per far funzionare al meglio il CleanUp ! 

Ieri 12 ottobre Edoardo c’ha invitati in studio per la presentazione ufficiale dell’evento e per raccontare un pò della storia della nostra associazione … infatti Simone, presente fisicamente in studio ha raccontato un pò della storia ma soprattutto di come stanno andando le cose dell’organizzazione del CleanUp, mentre Matteo, in diretta telefonica, ha raccontato la storia di come si è formata l’associazione e cosa facciamo … 

qua di sotto vi lasciamo i link per riascoltare i due interventi:

Buon ascolto !!!!

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
Condividi:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: