Davide Tangheroni

Episodio 130 Davide Tangheroni

Eccoci con un altro labronico "DOCCHE", come si definisce lui, un vero livornese ... un amico da una vita e un compagno di mille avventure ... gravita nel mondo del surf ormai da molto tempo ma è un waterman a tutti gli effetti ... ama la subacquea ed è stato per una vita bagnino prima di diventare un Vigile del Fuoco ! una persona simpatica e scherzosa dentro e fuori dall'acqua, sempre sorridente e pronto alla battuta ma anche serio e affidabile ... ma iniziamo subito con Davide Tangheroni !!

Sons : “Ciao Davide, presentati per chi non ti conosce … e raccontaci come hai iniziato a fare surf ?”

Davide : 

 

Sons : ” cosa ti ha spinto a fare surf ? e che rapporto hai con il mare ?”

Davide : 

 

Sons : ” Qual’è la cosa che trovi cambiata di più nel surf ?”

Davide : 

 

Sons : ” Hai viaggiato molto ? Dove sei stato ?” 

Davide : 

 

Sons : “Quale è il posto che ti manca di più ?”

Davide : 

 

Sons : “Viaggiando hai visto sicuramente molte situazioni ambientali che ti hanno fatto pensare, dove hai trovato la peggiore situazione e perché ?”

Davide : 

 

Sons : “Come trovi la situazione ambientale qui da noi ?”

Davide :

 

Sons : “Credi che siamo ancora in tempo per fare qualcosa ?”

Davide :

 

Sons : “Raccontaci qualche aneddoto simpatico dei tuoi viaggi …”

Davide : 

 

Sons : ” fatti una domanda e datti una risposta … “

Davide :

 

Beh a Davide li vogliamo veramente tanto bene perchè è un vero, uno senza filtri, uno che rappresenta veramente tanto bene lo spirito del bravo ragazzo Livornese ... un puro ! infatti abbiamo voluto mettere l'audio anziché trascrivere per farvi sentire i toni, il carisma e l'enfasi che mette nella vita e nelle passioni ... come avrete capito dall'ultimo messaggio, Davide c'ha conosciuti veramente da bambini con le prime esperienze di surf , siamo tra quelli che li hanno sempre portato rispetto e lui l'ha sempre portato a noi ! grazie Davide , con te è anche inutile dirlo quanto rappresenti lo spirito dei sons of the ocean ... sei te e gli altri più grandi che c'avete reso cosi ! grazie

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
Condividi:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: