“Better Together”, sabato 20 luglio a Livorno

“Better Together”, sabato 20 luglio a Livorno

Luca Battistini ci racconta un po’ dell’evento : “Dopo il primo evento milanese che è stato pazzesco “Better Together” arriva a Livorno e quale luogo più indicato per passare una bella serata se non il Surfer Joe?
L’idea nasce dalla collaborazione e amicizia tra Luca Battistini e Winki per poi coinvolgere molti altri amici accomunati dalla passione per il surf. Un esempio? Vincenzo Ganadu, un artista che ha saputo unire la passione per la pittura e per il surf fondendole insieme nella sua Surf Art. Molti saranno gli ospiti della serata ma non ve li sveleremo tutti subito.
Ci sarà musica dal vivo: Luca Battistini si esibirà con il suo trio suonando le canzoni del suo disco “Music Onde Road”, magari qualcun altro lo raggiungerà sul palco… chissà!
In occasione dell’uscita del suo nuovo libro “Garuda” Winki ci racconterà tante belle storie ed esperienze che lo hanno portato alla realizzazione della sua ultima opera.
Ci sarà il live painting di Vincenzo e molti amici che pian piano vi sveleremo arricchiranno la serata meravigliosa che passeremo insieme!
Un grazie speciale a Tosko Arts per aver realizzato la bellissima grafica dell’evento! Ops……uno degli ospiti ve l’ho già svelato!”

Per la serata ci saremo anche noi e i ragazzi di Radical Factory … dove spiegheremo un po’ della lotta all’inquinamento che stiamo portando avanti !

Quindi, mi raccomando, ci vediamo tutti sabato !!

Vi lasciamo il Link della serata :

https://www.facebook.com/events/399952640612957/?ti=ia

Condividi:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: