Vlb vlogs … i nostri giovani talenti tutti riuniti in una crew

VLB VLOGS

Pensate di prendere alcuni dei giovani talenti italiani, riuniteli durante qualche giornata di piatta e guardate cosa ne viene fuori … pazzesco !

Abbiamo parlato un pò con Filippo Marullo del nuovo progetto che parte proprio oggi … e questo è quello che c’ha anticipato:

Vlb vlogs, acronimo di vecchi lupi bastardi, è un gruppo di amici che durante un giorno di piatta ad Hossegor (Francia) hanno deciso di creare questa crew sul web, che vuole mostrare al pubblico ciò che facciamo durante le nostre avventure. VLB è formata da Filippo Marullo, Alessandro Venturini, Matteo Calatri, Francesco Lazzarini, Edoardo Spadoni e Giulio Caruso. Il primo vlog uscirà oggi 18 settembre su YouTube, ha come tema i go kart. Questi non saranno i soliti video di surf e basta, ma molto spesso vedrete video dove ci divertiamo anche senza onde. Abbiamo molte idee per il futuro, anche se siamo solo a gli inizi. Ciò che vogliamo fare è quello di divertire chi ci guarda, trasmettendogli spensieratezza e svago. Quello che dovete fare adesso non è altro che iscrivervi al canale YouTube, attivare la campanellina (per ricevere le notifiche) e seguire VLB vlogs anche su Instagram

Beh che aggiungere ?! se non vi siete ancora iscritti, vi lasciamo i link per farlo …

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCkmUyYtt6xHOla1Dh1woWrA/featured

Instagram: https://www.instagram.com/vlbvlogs/?hl=en

Siamo sicuri, conoscendo i tipi, che ci sarà da divertirsi un sacco !!!

Condividi:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.