Yeshua Surf Memorial 2019

video della bellissima manifestazione del 2017

è già partito il waiting period il 10 agosto e durerà fino al 30 settembre, della bellissima “festa” per ricordare un ragazzo stupendo, pieno d’energia, con una voglia di vivere spaventosa … e cosi è la festa dedicata a lui, piena di energia positiva, piena di buona vibra …

Il contest si svolgerà il primo fine settimana di onde nello spot preferito di Yeshua,in darsena “il Muraglione” nella spiaggia attrezzata “L’altro mare” di viareggio !!!

Ma cos’è il Yeshua surf contest ?

Ce lo spiega “Pomo”:

“Un raduno di surfers, una festa vecchio stile in spiaggia e tra le onde, fiumi di sangria, buona musica e la migliore energia possibile, per comunicare a Valentino “Yeshua” Cerri che non ci è ancora andato giù il fatto che da un giorno a l’altro c’ha lasciato per surfare un secret spot dove , dice, “le fa da paura”. Vogliamo conoscere anche noi le coordinate di quella super onda, che solo lui conosce, per questo ci raduniamo ogni estate numerosi, per fargli arrivare un messaggio potente e chiaro, più siamo meglio é… dicci dove cazzo è questa onda epica!!! “

Patrizio Jacobacci vuole aggiungere un suo pensiero …

Il nostro amico Pat

” Valentino era un ragazzo di Viareggio molto talentuoso, una gran persona, sempre sorridente in acqua e fuori . Un artista in tutto quello che faceva, e nel surf lo dimostrava non tanto con risultati nelle gare, ma con stile e consistenza in mare nelle giornate migliori al molo di Viareggio, il suo spot preferito. L’ho visto crescere in mare accanto sul picco e purtroppo sono dovuto andare a salutarlo al suo funerale dopo una morte improvvisa e prematura. Il suo sorriso è mancato in acqua e fuori, ma il suo ricordo è indelebile nei nostri cuori. Sarà una festa, come avrebbe avuto piacere lui, quindi venite tutti a ricordarlo con noi in una giornata di gran divertimento per onorare la sua memoria. RIP my friend Valentino ❤ “

Quindi tutti pronti per partecipare alla festa in suo onore …

Qua sotto potete trovare il link della pagina creata in occasione per tutti gli aggiornamenti :

https://www.facebook.com/yeshuasurf/

Qua sotto invece potete trovare il link dell’invito all’evento :

https://www.facebook.com/events/706697179778603/

vi terremo aggiornati sicuramente ma voi correte a inscrivervi all’evento … sarà una bella festa come avrebbe voluto Yeshua !!!

Condividi:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.