NaturalBOOM®, il primo mentaldrink che rispetta anche l’ambiente

NaturalBOOM®il 1° episodio

Cosa è NaturalBOOM® ?

NaturalBOOM®  -nata dall’idea di Andrea Campagnolo-, è la prima bevanda al mondo che sfrutta le proprietà rigeneranti e benefiche reperibili in natura per “alzare l’asticella” della propria mente, agendo sulle capacità cognitive e migliorandole. La presenza dei nootropi naturali favorisce le attività cerebrali, migliorando il benessere psico-fisico e la rende perfetta per tutti coloro che praticano sport e che necessitano di un elevato livello di concentrazione. Tra questi, anche il surf!

Andrea Campagnolo, l’ideatore della bevanda

Questo video cosa vuole rappresentare ?

L’idea nasce proprio dallo storytelling di NaturalBOOM® che narra di una storia vera, di una giornata normale che inizia alle 4 del mattino sorseggiando una tisana calda di zenzero e ashwaganda, di una corsa verso Varazze per surfare tra le onde del mare all’alba e ritornare al lavoro alle 9, più rigenerato e attivo che in qualsiasi altra giornata. Protagonista di questa storia è proprio Andrea Campagnolo, colui che ha dedicato un decennio alla creazione e alla ricerca degli ingredienti giusti e dalle potenzialità idonee a presentare una bevanda innovativa e dalle peculiarità uniche: anni di passione e letture, proprio in quei momenti di recupero tra una sessione di surf e l’altra, con l’inebriante vista mare, il sapore della salsedine nell’aria e una bevanda tra le mani.

In cosa vi differenziate dalle altre bevande ?

NaturalBOOM® è stata lanciata sul mercato per trasmettere, prima di tutto, nuovi messaggi come credere nelle potenzialità della menteumana e nelle risorse naturali.

Qua sotto potete trovare tutti i link di NaturalBOOM®:

https://www.naturalboom.it/

Amazon: NaturalBoom

Facebook: @NutreLaTuaMente

Instagram: @mentaldrinknaturalboom

Hastag: #NaturalBOOM #MentalDrink #FeedYourMind #NutreLaTuaMente

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *