Longboard BEAN di TwinsBros

📷 foto by Geg_lelli

31 gennaio 2019, questo è il giorno dell’uscita online del nuovo Retro Jewel, modello Longboard BEAN di Twinsbros

📷 foto by Geg_lelli

Il nuovo modello è stato sviluppato e pensato insieme agli shaper, Renato e Paolo, per aggiungere alla gamma Retro Jewels un Longboard noserider single fin, dallo stile classico.

 Giulia di Giovanni ( Episodio 25 lo potete rileggere qui ) ha collaborato per la realizzazione del nuovo “missile” dei fratelli Twinsbros … queste sono le sue impressioni :

“Fin dalle prime entrate in acqua con questo nuovo long , ho notato che il Take off risulta molto agevole e facile sia su onde piccole e morbide  che su onde più ripide, grazie al buon volume ed alla particolare rocker-line.   

📷 foto by Geg_lelli

La poppa round garantisce ampia manovrabilità e fluidità esaltando al massimo la configurazione singlefin. La carena rolledV, nella parte posteriore, assicurerà un feeling eccezionale nei cambi di direzione. Al fine di garantire un noseriding stabile, il nose è concavo e l’outline ha una buona larghezza e risulta abbastanza dritto nella parte anteriore. Insomma una bomba.

📷 foto by Geg_lelli

E’ con questo longboard infatti che sono riuscita a vincere il Quicksilver Longboard Classic tenutosi a Recco qualche mese fa.

📷 foto by Geg_lelli

Mi ritengo davvero fortunata di poter collaborare con il marchio Twinsbros. La qualità delle tavole è ottima e gli shaper sensibili ad ogni richiesta. Ma non solo, di recente, dopo che una compagnia aerea ha distrutto parte della mia tavola, ho ricevuto dalla factoryuna bellissima sorpresa.. un tale tutto nuovo in legno! 

Ora non resta che godersi le prossime onde! “

📷 foto by Geg_lelli

Sentiremo molto parlare di questo modello di Longboard … oltre ad essere performante ed avere delle caratteristiche particolari è anche molto bello da vedere !!

Fantastico, complimenti per il lavoro a Renato e Paolo dei TwinsBros 🤙🏽

Per info visitate il sito https://www.twinsbros.net/

Condividi:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.